PUBBLICAZIONE ESITI DELLA VALUTAZIONE DEI PIANI A.A. 2021/2022

Si comunica che il giorno 31/08/2021, sono stati pubblicati i piani degli studi approvati dalla Commissione e gli eventuali riconoscimenti di esami già conseguiti. Si precisa che i riconoscimenti sono sotto condizione della conferma della veridicità delle autocertificazioni presentate dai candidati. Ogni candidato è identificato attraverso il codice identificativo di ammissione al concorso (chi non ricorda il suo codice può recuperarlo seguendo le apposite istruzioni).

Si ricorda che i candidati devono pre-immatricolarsi al Percorso PF24 dalle ore 12 del giorno 06/09/2021 fino alle ore 12 del 20/09/2021 secondo le modalità specificate a pagina 7 dell’Avviso di iscrizione devono inviare via mail, come indicato, la scansione della ricevuta del MAV da 16 euro e la domanda di immatricolazione debitamente firmata entro il 20/09/2021.

La procedura da seguire è la seguente:

1. Effettuare la pre-immatricolazione (https://unipr.esse3.cineca.it/Home.do) accedendo all’Area riservata con le proprie credenziali allegando, attraverso un upload copia dei documenti richiesti oltre che l’eventuale permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari (non occorre riallegare quanto già allegato in fase di iscrizione al concorso);
  2. Stampare e firmare la domanda d’immatricolazione;
  3. Entrare nella sezione pagamenti della propria area riservata e provvedere al versamento di € 16,00 relativo all’imposta di bollo;
  4. Una volta terminata la procedura on line, lo studente dovrà: inviare entro 21/09/2021 la scansione della ricevuta del pagamento e della domanda di immatricolazione a:
La mail deve obbligatoriamente riportare nell’oggetto: PF24 seguito da COGNOME e NOME dello studente.

Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare la propria iscrizione nei termini e con le modalità indicate nell'Avviso di iscrizione saranno considerati rinunciatari a tutti gli effetti.

Si precisa inoltre che la suddivisione tra “STUDENTI ISCRITTI AD UN CORSO DI LAUREA UNIPR O IN CONVENZIONE” e “STUDENTI POST LAUREA” attiene a quanto dichiarato dai candidati al momento dell’iscrizione al concorso. Tale posizione dovrà essere rivista in base alla situazione dei candidati al momento dell’immatricolazione, così come previsto dall'Avviso per l’iscrizione al concorso.

Per informazioni e chiarimenti contattare l'indirizzo formazione.scuola@unipr.it

ESITI DELLA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PF24 A.A. 2021/2022

RECUPERO CODICE IDENTIFICATIVO