IL RUSSO IN CLASSE: La Metodologia CLIL

Il corso di aggiornamento "Il russo in classe La Metodologia CLIL"  è rivolto a insegnanti di lingua russa delle scuole di ogni ordine e grado in Italia ed è dedicato alla metodologia CLIL in vari contesti. Condotto interamente online sulla piattaforma zoom sarà erogato il giovedi’, a partire dal 1 aprile fino  al 10 giugno 2021: le giornate saranno caratterizzate da webinair registrati e webinair online  e spazieranno dalla conoscenza deli presupposti fondamentali della tecnologia CLIL al CLIL applicato in diversi contesti, quello letterario, storico, geografico e per i bilingui. Il corso è orientato anche ad esercitazioni pratiche. Verrà dedicato ampio spazio alla parte pratica, con esercitazioni e sottogruppi di lavoro e una tesina finale sulla metodologia CLIL.

E' rivolto a docenti di scuola secondaria di II grado, l'iniziativa è presente sulla piattaforma SOFIA e i codici identificativi sono ID iniziativa formativa 56814 - ID edizione formativa 82895 le iscrizioni sono aperte:

Date di ISCRIZIONE

Da 26/03/2021 A 29/03/2021

Date di SVOLGIMENTO

01/04/2021 - 10/06/2021

SEDE SVOLGIMENTO

Tutti gli incontri si svolgeranno online su piattaforma ZOOM.

Il link verrà comunicato agli iscritti.

nicoletta.cabassi@unipr.it

Ultime modifiche: venerdì, 26 marzo 2021, 13:19