PUBBLICAZIONE ESITI DELLA VALUTAZIONE DEI PIANI A.A. 2020/2021
Si comunica che il giorno 31/07/2020, sono stati pubblicati i piani degli studi approvati dalla Commissione
e gli eventuali riconoscimenti di esami già conseguiti. Si precisa che i
riconoscimenti sono sotto condizione della conferma della veridicità delle
autocertificazioni presentate dai candidati. Ogni candidato è identificato
attraverso il codice identificativo di
ammissione al concorso (chi non ricorda il suo codice può recuperarlo
seguendo le apposite istruzioni).
Si ricorda che i candidati devono pre-immatricolarsi al Percorso PF24 dalle ore 12 del giorno 03/08/2020 fino alle ore 12 del 21/08/2020 secondo le modalità specificate a pagina 7 dell’Avviso di iscrizione ed inviare via mail, come indicato, la scansione della ricevuta del MAV da 16 euro e la domanda di immatricolazione debitamente firmata entro il 21/08/2020.
Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare la propria iscrizione nei termini e con le modalità indicate nell'Avviso di iscrizione saranno considerati rinunciatari a tutti gli effetti.
Si precisa inoltre che la suddivisione tra “STUDENTI ISCRITTI AD UN CORSO DI LAUREA UNIPR O IN CONVENZIONE” e “STUDENTI POST LAUREA” attiene a quanto dichiarato dai candidati al momento dell’iscrizione al concorso. Tale posizione dovrà essere rivista in base alla situazione dei candidati al momento dell’immatricolazione, così come previsto dall'Avviso per l’iscrizione al concorso.
Si chiede pertanto agli studenti che al momento dell’immatricolazione si trovino in una posizione diversa rispetto a quanto riportato nella tabella pubblicata, essendo passati da ISCRITTI a POST-LAUREA o viceversa, di fornirne comunicazione tramite mail a fit@unipr.it.
SOLO PER GLI STUDENTI CHE SONO ISCRITTI AL PERCORSO FORMATIVO PF24 E NON RISULTANO ISCRITTI A CORSI DI LAUREA, LAUREA MAGISTRALE, LAUREA SPECIALISTICA, LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO O DOTTORATO DI RICERCA PRESSO L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA):
come previsto dall’Avviso di iscrizione al Percorso per l’acquisizione dei 24 CFU, gli iscritti al PF24 possono chiedere esoneri o riduzioni del contributo di iscrizione al PF24 in base alla condizione economica-patrimoniale.
A tal fine sono tenuti a comunicare i dati dell’attestazione ISEE 2020 per la richiesta di prestazioni per il diritto allo studio universitario entro i termini successivamente indicati:
- la domanda deve essere presentata esclusivamente on line sul sito www.er-go.it entro le ore 18 del 2 novembre 2020, accedendo dalla barra rossa in alto alla voce SERVIZI ONLINE - link diretto: https://servizionline.er-go.it/domande2; Dovranno essere compilati il modulo DATI PERSONALI e DATI ECONOMICI e inserito il PIN di conferma.
Chi non caricherà i dati relativi all’ISEE entro il 02/11/20 sarà tenuto al versamento dell’importo massimo previsto per il percorso (18 euro per ogni CFU da acquisire).